Grazie

Un sentito ringraziamento alla Amministrazione Comunale e alla Consulta per avere organizzato un evento che mancava da tempo, la festa dello sport a cui abbiamo partecipato con gioia e durante il quale abbiamo raccolto molte testimonianze di affetto e supporto, che ci hanno rinfrancati visti i continui attacchi e le voci volte a screditare la nostra società. Sempre presenti e orgogliosi di essere l’Orsenigo.

Ecco il Sindaco Antonio Fusè che ci consegna l’attestato per la Festa dello Sport 2018.

Ma il nostro grazie più grande va a Don Fabio Molon, per come ci ha aiutato e accompagnato in questi anni di proficua collaborazione e gli abbiamo significato il nostro sincero affetto stamani con i nostri ragazzi durante la S. Messa celebrata con lui in occasione del suo saluto offrendogli i simboli dell’FCD Orsenigo perché li porti sempre con se.

L’Orsenigo è nato e vive dal 1955 all’interno della realtà oratoriale, offre ai ragazzi e alle ragazze, di tutte le etnie e credi religiosi l’opportunità, attraverso lo sport più bello del mondo – il calcio, di crescere e di confrontarsi con i valori in cui crediamo e in cui ci rispecchiamo: accoglienza, rispetto, onestà.