Accordo di collaborazione FCD Mons. Orsenigo e LOMBARDIA UNO Melzo Centro Tecnico AC Milan

FCD M. ORSENIGO comunica l’accordo di collaborazione per la prossima stagione sportiva 2019/2020 con LOMBARDIA UNO Melzo Centro Tecnico AC Milan.

Si segnalano di seguito alcuni obiettivi caratterizzanti l’accordo:

1) Sfruttare il potenziale di LOMBARDIA UNO Melzo Centro Tecnico AC MILAN per creare un indotto, o comunque evitare lo spostamento di ragazzi da Melzo verso altre società delle zone limitrofe. Favorendo così lo sviluppo di un polo calcistico forte a Melzo.

2) FCD Mons. ORSENIGO si trova nell’Oratorio Sant’Alessandro, uno dei più importanti e frequentati di Melzo, potrebbe accogliere e sviluppare una pre-agonistica numericamente elevata e mantenere quegli elementi che da sempre ne caratterizzano l’offerta nei confronti dei propri atleti.

3) LOMBARDIA UNO Melzo renderà disponibili i Coach per l’istruzione e l’assistenza durante gli allenamenti, sia in FCD Mons. ORSENIGO che in LOMBARDIA UNO Melzo.

4) I portieri della pre-agonistica potranno usufruire degli allenamenti specifici con un preparatore dei portieri dedicati, di elevata capacità e competenza.

5) Qualora, nelle squadre del FCD Mons. ORSENIGO, venissero identificati dai Coach e dagli osservatori dei ragazzi di alto livello tecnico, si instaurerà un colloquio con i genitori degli atleti individuati al fine di valutare lo spostamento nel loro settore tecnico LOMBARDIA UNO Melzo centro tecnico AC MILAN.

6) il Presidente di FCD Mons. ORSENIGO Sig. GUERINI ROBERTO e il Sig. MAGNONI DAVIDE, responsabile della LOMBARDIA UNO Melzo Centro Tecnico AC MILAN, svilupperanno una collaborazione per definire la programmazione relativa alle squadre, amichevoli, tornei, e riunioni con confronti informativi con gli stessi genitori.

il Presidente FCD M. ORSENIGO
Sig. GUERINI ROBERTO